Tiziana Rizzotto

Tiziana Rizzotto


Nata a Montebelluna nel 1973 e, conseguita la maturità scientifica, si è laureata in a Trieste nel 2001 .
Ha un’ottima conoscenza dei sistemi operativi informatici avendo frequentato diversi corsi durante il periodo universitario.
Ha anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.
È iscritta all’albo degli avvocati di Treviso e fin dal 2007.

Ha svolto la pratica e il primo periodo di professione in un importante studio di Montebelluna che si occupava di diritto civile, ma ha incominciato a collaborare con l’avv. Gianni Taffarello e con l’avv. Gaudenzia Brunello ancor prima di essere inserita nell’attuale studio.

Dal 2007 è socia AIAF, Associazione italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i minori, e da allora ha partecipato a tutti gli eventi formativi organizzati a Treviso e ad alcuni Congressi e Assemblee Nazionali.
E’ avvocato di diritto collaborativo avendo frequentato il corso “Foundation Training in collaborative pratice” organizzato dall’AIAF in collaborazione con IACP (International Academy of Collaborative Professionals) Standards,  a Treviso nel marzo del 2011 ed essendo  iscritta dal 2014 all’ Aiadc  Associazione Italiana Professionisti Collaborativi.

Nell’ambito civilistico si occupa  di controversie di lavoro e di questioni concernenti la materia locativa, oltre che di recupero crediti.
Segue comunque anche pratiche di diritto penale avendo tra l’altro frequentato nel 2011  il Corso di Formazione Tecnica e Deontologica dell’avvocato penalista organizzato dalla Scuola territoriale della Camera Penale Trevigiana.